Weekend 9-10 giugno / 18°-19° gg post stabilizzante

Pubblicato il da MoMa

E' stato un weekend fenomenale! Il Parco Safari è splendido e il mio ometto si è divertito e stancato moltissimo!

Io ammetto di essere partita con i timori di chi è a "dieta" o comunque in regime controllato per non lasciarsi troppo andare e pentirsi poi...

Invece, sono tornata con anche 1 etto in meno! Eh si, perchè anche se non ho bevuto come dovevo, ho però mangiato in modo ottimale..

 

Ecco il mio menù di questi 2 gg fuori porta:

 

SABATO 9 GIUGNO - 18° gg POST STABILIZZANTE

Colazione:     150 gr. LATTE PARZ. SCREMATO + 4 BISCOTTI MISURA

Pranzo:         TOFU ALLE ERBE + PEEPRONI GRIGLIATI

Merenda:       1 MELA

Cena:            PETTO DI POLLO AI FERRI + VERDURE GRIGLIATE + PANE + MOUSSE CAFFE'

 

 

DOMENICA 10 GIUGNO - 19° gg POST STABILIZZANTE

Colazione:     100 gr. LATTE PARZ. SCREMATO + 3 FETTE PANE TOSTATO + MARMELLATA CIGLIEGE

Pranzo:         80 gr. PASTA CON MELANZANE E OLIVE + VERDURE GRIGLIATE

Merenda:       THE + WAFER VANIGLIA MINCEUR

Cena:            TAGLIATA DI CAVALLO CON RUCOLA E RADICCHI + PEPERONI GRIGLIATI

 

 

Devo dire che con tutto il ben di Dio che c'era tra l'hotel e il self service del parco ho scelto veramente le cose più sane che potevo!! Troooooooppo brava!!

 

A dopo! Baci baci

Con tag Giugno 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post