Giovedì 14 giugno - 23° gg post stabilizzante

Pubblicato il da MoMa

E un altro mezzo chilo è andato.. oggi segnava 64,9 (vedremo domani visto che quella bilancia mi fa gli scherzoni!).

Stamattina 5 km di corsa sempre alle 5.40 del mattino, ma ero abbastanza stanchina per cui invece di 33 minuti ce ne ho messi 36 però non importa battere un record, l'importante è mantenere un'attività costante per non perdersi nell'ozio.

Speriamo che le vacanze marittine non mi regalino perdita di tonicità e kili in più, ma mi sento abbastanza forte e brava per poter resistere alle leccornie romagnole, salvo poi lasciarmi andare con qualche piadina.. :D

Al mattino farò sempre camminate con la mamma sulla spiaggia, per cui il movimento è assicurato!

 

Bene, ecco a voi il penultimo menù prima della mia partenza:

 

GIOVEDI 14 GIUGNO - 23° gg POST STABILIZZANTE

Colazione:     150 gr. LATTE PARZ. SCREMATO + 4 BISCOTTI MISURA

Spuntino:      1 YOGURT GRECO + 3 CUCCHIAINI CRUSCA

Pranzo:         60 gr. PASTA CON RAGU' DI CARNE

Merenda:       CAFFE'

Cena:            CONIGLIO CON FUNGHI

 

 

Ora scappo!! A domani! Baci baci

Con tag Giugno 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post