Lunedì 24 settembre - 1° stabilizzante

Pubblicato il da MoMa

Ed eccomi qui, molto carica perchè FINALMENTE tornano i carboidrati veri... altro che salatini!

Ieri ho comprato un nuovo drenante della Specchiasol di cui sono molto contenta perchè ha un sapore gradevole e anche il prezzo è decisamente migliore.

 

Come spezza fame da utilizzare nello spuntino ho comprato dei frollini che non costituiscono PAT. Sono di una nuova marca che è praticamente paragonabile a Tisanoreica. Si chiama GALILEO.

 

 

Ecco il menù di oggi:

 

LUNEDI 24 SETTEMBRE - 1° gg STABILIZZANTE

Colazione:     1 PAT BISCOTTI AL CIOCCOLATO + THE LIMONE

Spuntino:      1 FROLLINO NO PAT + BEVANDA DRENANTE

Pranzo:         60 gr. PASTA INTEGRALE + ZUCCHINE

Merenda:       1 WAFER CIOCCOLATO + CAFFE' + BEVANDA DRENANTE

Cena:            COSCE DI POLLO + FINOCCHI

 

 

Novità.. oltre al mio solito movimento ora ci aggiungo un corso di balli country!! Avete idea di quanto ci si muove? ;)

 

Baci baci

Con tag Settembre 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Ho perso 5 chili durante la mia prima settimana di dieta<br /> <br /> Alla fine delle 2 settimane avevo perso ben 12 chili. Non so davvero come ringraziarti. Non capisco perché tutte le altre diete falliscono miseramente e non fanno avere questi risultati, ma so per certo che non perderò più tempo provandone altre!<br /> <br /> E' davvero fantastica, vi la scio il link per usare questa fantastica dieta.<br /> <br /> https://bf120k9ykfh78ybn23wd5k6v7c.hop.clickbank.net/?tid=DIETA_2_SETTIMANE
Rispondi