Weekend 22/23 settembre - 20/21° gg intensiva

Pubblicato il da MoMa

E' stato un weekend strano perchè non ho proprio rispettato la regola dei 4 PAT al giorno.

Il sabato è andato un pò per i fatti suoi perchè ho assaggiato dei salatini e insomma il mio stomaco non ha gradito...mi sentivo gonfia come un pallone per cui alla fine alla sera non ho cenato e nemmeno ieri sera.

 

Il mio peso non scende oltre i 63...credo che il mio corpo si ribelli a ciò uff.

 

Ecco il mio menù per farvi capire meglio cosa non ho rispettato...

 

SABATO 22 SETTEMBRE - 20° gg INTENSIVA

Colazione:     1 PAT BEVANDA CIOCCOLATO + CAFFE' AMARO

Spuntino:      1 PAT BEVANDA CIOCCOLATO + SALATINI (non consentiti) + SALAME

Pranzo:         200 gr. CARPACCIO DI CAVALLO + MELANZANE ALLA GRIGLIA

Merenda:       1 MERINGHETTO TISANOREICA (non costituisce PAT)

Cena:            niente

 

 

DOMENICA 23 SETTEMBRE - 21° gg INTENSIVA

Colazione:     1 PAT BEVANDA CIOCCOLATO + CAFFE' AMARO

Spuntino:      niente

Pranzo:         200 gr. TONNO AL NATURALE + INSALATA

Merenda:       1 PAT BEVANDA CIOCCOLATO + CAFFE'

Cena:            MELANZANE ALLA GRIGLIA AVANZATE (senza proteine)

 

 

Insomma, come notate ho fatto un pò di confusione e il tutto per dei salatini e 4 fette di salame...

 

Ma veniamo al lunedì..

 

 

 

 

Con tag Settembre 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Ho perso 5 chili durante la mia prima settimana di dieta<br /> <br /> Alla fine delle 2 settimane avevo perso ben 12 chili. Non so davvero come ringraziarti. Non capisco perché tutte le altre diete falliscono miseramente e non fanno avere questi risultati, ma so per certo che non perderò più tempo provandone altre!<br /> <br /> E' davvero fantastica, vi la scio il link per usare questa fantastica dieta.<br /> <br /> https://bf120k9ykfh78ybn23wd5k6v7c.hop.clickbank.net/?tid=DIETA_2_SETTIMANE
Rispondi