Venerdì 21 settembre - 19° gg intensiva

Pubblicato il da MoMa

Oggi dall'estetista ho scoperto nuovi prodotti della linea ufficiale Tisanoreica.

Ci sono piatti pronti e sughi pronti molto sfiziosi (tranne che per il prezzo). Ho comprato "Tisanorella", la crema spalmabile al cioccolato che avevo già provato da Mincidelice, ma che riordinare mi sarebbe costata più in spese di trasporto che altro...

 

Domani è il mio ultimo gg di intensiva (non sono sicura che vorrò fare anche domenica cioè il 21° gg).

 

Ecco il mio menù di oggi:

 

VENERDI 21 SETTEMBRE - 19° gg INTENSIVA

Colazione:     1 PAT BEVANDA CIOCCOLATO + CAFFE' AMARO

Spuntino:      1 PAT BEVANDA CIOCCOLATO

Pranzo:         200 gr. BISTECCA DI POLLO + FINOCCHI

Merenda:       1 PAT BEVANDA CIOCCOLATO + CAFFE'

Cena:            1 PAT ZUPPA CIPOLLA + INSALATA

 

 

Buon weekend a tutti!!

 

Baci baci

Con tag Settembre 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post