Venerdì 15 giugno - 24° gg post stabilizzante

Pubblicato il da MoMa

E finalmente ci siamo! Domani si parte e mi godo 10 gg di assoluto relax!!

Prima che mi dimentico, quindi, vi informo che non mi leggerete fino a lunedì 25 giugno dove vedrò che danni (o meno!) ho combinato in vacanza :D Speriamo il meno possibile dai... Ma dovrei (spero) tornare al massimo con 1 kilo in più, giusto giusto un pò di ritenzione dovuta alla scarsa di quantità d'acqua che generalmente bevo quando vado al mare perchè si scalda subito e poi mi scoccio... Sono abbastanza motivata nel continuare questa dieta di mantenimento cercando di equilibrare giorni di controllo a giorni di meno controllo. Vedremo... Non faccio altre previsioni va! Ahahahah

 

Per il resto, vi posto l'ultimo menù prima della partenza:

 


VENERDI 15 GIUGNO - 24° gg POST STABILIZZANTE

Colazione:     150 gr. LATTE PARZ. SCREMATO + 4 BISCOTTI MISURA

Spuntino:      1 MELA

Pranzo:         60 gr. PASTA CON OLIO PICCANTE + INSALATA

Merenda:       CAFFE'

Cena:            ROAST BEEF + CAROTE

 

 

Ragazzi, vi saluto e vi auguro BUONA DIETA!! Ci vediamo quando torno...

 

Baci baci!

Con tag Giugno 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post