Weekend 2-3 giugno / 12°-13° gg post stabilizzante

Pubblicato il da MoMa

E come previsto il ciclo è arrivato sempre con qualche gg di anticipo, esattamente il 1° giugno, cioè 4 gg prima. 

Nonostante ciò non ho abbandonato la mia corsa e il mio allenamento, perchè tutto sommato, scomodità a parte, non avevo dolore e stavo bene.

 

Ecco il mio menù del weekend, con qualche MERITATO strappo alla regola:

 

SABATO 2 GIUGNO - 11° gg POST STABILIZZANTE

Colazione:     150 gr. LATTE PARZ. SCREMATO + 4 BISCOTTI MISURA

Pranzo:         200 gr. TONNO IN SCATOLA AL NATURALE + 4 CETRIOLI

Merenda:       1 PERA

Cena:            PIZZA VEGETARIANA + PROFITTEROL

 

DOMENICA 3 GIUGNO - 12° gg POST STABILIZZANTE

Colazione:     150 gr. LATTE PARZ. SCREMATO + 4 BISCOTTI SIGMA (nuovi)

Pranzo:         70 gr. PASTA CON RAGU DI VITELLO + 1 MINIFETTA DI TORTA

Merenda:       FESTA DI COMPLEANNO (2 pizzette e 1 fetta di torta)

Cena:            NULLA (ero comunque piena)

 

 

Con il ciclo per me non è per niente semplice contenere gli zuccheri...cerco proprio le cose dolci, cosa che normalmente evito e non cerco. Eh vabeh, in tutta la giornata ho fatto 7 km di corsa, direi che comunque me li sono meritati...

 

Andiamo al lunedì...

Con tag Giugno 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post