Da Sabato 9 a Venerdì 14 Ottobre

Pubblicato il da MoMa

Ed eccomi di nuovo qui ad una settimana esatta dal mio ultimo articolo. Perdono!

Partiamo dai miei menu di questi giorni, così per chi mi segue, sa come continuare...

 

SABATO 8 OTTOBRE 

Colazione:   BISCOTTI CIOCCOLATO NOCCIOLA + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       TONNO + CETRIOLI

Merenda:    BARRETTA CIOCCOLATO

Cena:         PIZZA  (finalmente dopo quasi 2 mesi!!)

 

DOMENICA 9 OTTOBRE 

Colazione:   BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE + CAFFE'

Pranzo:       100 gr. PULEDRO + SPINACI

Merenda:    NULLA (non avevo fame)

Cena:          BISTECCA DI POLLO CON INSALATA

 

LUNEDI 10 OTTOBRE 

Colazione:   PANE MINCI C/CREMA TIPO NUTELLA + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       60 gr. PASTA AL POMODORO + INSALATA

Merenda:    BEVANDA PESCA/MANGO

Cena:         NULLA (ero malata, non stavo bene)

 

MARTEDI 11 OTTOBRE

Colazione:   BEVANDA AL CAPPUCCINO + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       60 gr. PASTA AL POMODORO

Merenda:    BARRETTA CIOCCOLATO

Cena:          SALMONE (senza verdure... non avevo fame)

     

MERCOLEDI 12 OTTOBRE

Colazione:   BISCOTTI CIOCCOLATO NOCCIOLE + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       60 gr. PASTA CON ZUCCHINE

Merenda:    BARRETTA FRUTTI ROSSI

Cena:          CONIGLIO CON FUNGHI

 

GIOVEDI 13 OTTOBRE

Colazione:   FETTE BISCOTTATE KAMUT C/MARMELLATA BIO + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       60 gr. PASTA CON OLIO + INSALATA

Merenda:    EHM... dimenticato a casa merenda.. sigh

Cena:          TONNO CON CETRIOLI

 

VENERDI 14 OTTOBRE

Colazione:   BISCOTTI AL CIOCCOLATO + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       MINESTRONE

Merenda:    1 MELA

Cena:         CONIGLIO E INSALATA

 

Bene, spero che chi mi segue abbia notato dei cambiamenti nella dieta... Se non ve ne siete accorti ve li faccio notare io! Intanto, verso la fine della settimana ho smesso di usare le pat 2 volte al giorno. Non che la cosa cambi molto, anche perchè i biscotti e le barrette continuerò ad usarli comunque in quanto sono prodotti dietetici e pertanto non mi faranno male. Ho inserito il minestrone, fette biscottate, marmellata e da oggi inizio con la frutta. 

In pratica ormai la mia è diventata una dieta classica ipocalorica. 

 

Ma... udite udite... ho lasciato sulla mia bilancia il 70!!! k8.gif Ebbene sì, sono al di sotto dei 70 ed esattamente 69,5 kg! Non mi sembra vero. Alla luce di ciò, lo scorso week ho inscatolato i miei abiti tagli 50/52, dato che ora sono tornata nella mia adorata 46! Mi sono quindi concessa acquisti di abiti su internet e qualche sfizio... :)

 

Vi posto anche il menu di domani e domenica, così lunedì vi aggiorno sul peso, sperando che questi cambiamenti non facciano venire idee strane al mio corpo..

 

SABATO 15 OTTOBRE

Colazione:   BISCOTTI ALLA NOCCIOLA + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       100 gr. PESTO CAVALLO CON SPINACI

Merenda:    BARRETTA AL COCCO (mi fa schifo ma devo finirla)

Cena:         PIZZA (ormai non me la toglie più nessuno!)

 

DOMENICA 16 OTTOBRE

Colazione:   BEVANDA AL CIOCCOLATO + LATTE SCREMATO + CAFFE'

Pranzo:       60 gr. PASTA AL POMODORO + FINOCCHIO

Merenda:    BARRETTA O BEVANDA.. vedrò

Cena:         BISTECCA POLLO + INSALATA

 

Al momento sono molto soddisfatta, felice e soprattutto rilassata. Questa dieta mi ha dato soddisfazioni e nessuna mancanza. Mi sono comportata bene e sono stata ripagata!

 

A lunedì allora! CIAOOOO 

Con tag Ottobre 2011

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
<br /> aspetto con ansia il tuo prossimo post... seguo questo blog per essere sicura di nn commettere errori.. grazie di tutto!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Eccoti!!!<br /> <br /> <br /> Scusa ma non riuscivo ad aprire i commenti, non so come mai!<br /> <br /> <br /> Spero tu abbia visto che ho pubblicato altri articoli e quando vuoi sai come trovarmi.. qui, su FB, ALF... ormai siamo ovunque noi del gruppo! ahahahh<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> <br />