Martedì 25 & Mercoledì 26 Ottobre

Pubblicato il da MoMa

30.jpgEbbene eccomi qui... ormai 30enne ufficiale, da ieri.

 

Non mi piace molto quel 3 davanti, ma prima o poi succede a tutti e in fin dei conti me li porto bene ;)

 

Sono stata festeggiata eggregiamente e il mio bimbo mi ha pure cantato la canzoncina appena entrata in casa, per cui non posso proprio lamentarmi!

In ufficio sono stati carinissimi e mi hanno fatto trovare dei pasticcini e pizzette, mentre una mia amica (Elisa) mi ha fatto recapitare una pianta stupenda!! Sono fortunata...

Lo sgarro con cibarie avverrà sabato, per cui fino ad ora mi sono comportata bene e sarà così almeno fino a sabato mezzogiorno. 

 

Vediamo però cosa ho mangiato ieri e il menù di oggi:

 

 

MARTEDI 25 OTTOBRE 

Colazione:   LATTE SCREMATO + BISCOTTI CIOCCOLATO MINCIDELICE  + CAFFE'

Pranzo:       60 gr. PASTA AL POMODORO

Merenda:    BARRETTA AL CIOCCOLATO

Cena:         2 UOVA SODE + INSALATA

 

MERCOLEDI 26 OTTOBRE 

Colazione:   THE AL LIMONE + BRIOCHE VUOTA AL FARRO

Pranzo:       60 gr. PASTA CON ZUCCHINE

Merenda:    YOGURT

Cena:         BISTECCA POLLO CON ZUCCHINE GRIGLIATE

 

 

Spero di riuscire ad aggiornarvi giornalmente ciò che mangerò. Non essendo più una dieta strettamente legata a quella Tisanoreica, ora i miei pasti sono regolarizzati giorno per giorno.

 

A presto allora! CIAO

Con tag Ottobre 2011

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post