Weekend 29 - 30 & Lunedì 31 Ottobre

Pubblicato il da MoMa

 

Eccoci con la festa più spaventosa dell'anno!! Onestamente io non la festeggio, ma mi piacciono le zucche e tutti gli addobbi!

Sabato è stata per me una giornata particolare in quanto sono andata a festeggiare con il mio maritino i miei favolosi 30 anni!! Siamo andati in un ristorante ad hoc e sapendo che avrei mangiato non proprio cose dietetiche mi sono messa avanti con il pranzo cercando di non esagerare.

Ecco cosa ho mangiato:

 

SABATO 29 OTTOBRE 

Colazione:   BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE + CAFFE' AMARO

Pranzo:       TORTINO ALLA PANCETTA MINCI + INSALATA

Merenda:     NULLA

Cena:          ANTIPASTO SALUMI MISTI + LINGUINE ALL'ASTICE + GRIGLIATA MISTA DI PESCE E TORTINO CALDO AL CIOCCOLATO

 

Domenica avrei dovuto trattenermi un pochino, ma mi sono lasciata un tantino andare con la cena....

 

DOMENICA 30 OTTOBRE 

Colazione:   BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE + CAFFE' AMARO

Pranzo:       OMELETTE PROCIUTTO E FORMAGGIO + 4 FETTE DI SALAME E UN PACCHETTO DI CRACKERS! (Accipicchia!)

Merenda:     FETTA DI TORTA DI MELE DIETETICA (posterò la ricetta dopo)

Cena:          BEVANDA CAPPUCCINO + FETTA DI PIZZA (di mio marito) e MEZZO PANZEROTTO (sempre di mio marito!)

 

A seguito dei miei sgarri, la bilancia oggi segna 7 etti in più, ma devo dire che pensavo mooooolto peggio! Oggi quindi farò 1 giorno di intensiva, ma non tanto per i 7 etti (che domani non ci saranno comunque più), ma proprio perchè mi sento gonfissima e non mi sento bene di stomaco. Non sono più abituata a mangiare in questo modo, anche se i miei occhi mangerebbero in continuazione! Per cui ecco cosa mangerò oggi:

 

LUNEDI 31 OTTOBRE 

Colazione:   BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE + CAFFE' AMARO + 2 CUCCHIAI DI CRUSCA D'AVENA

Pranzo:       100 gr. BISTECCA DI POLLO E INSALATA + CREPES AL LIMONE

Merenda:     BEVANDA PESCA/MANGO

Cena:          OMELETTE FORMAGGIO E PROSCIUTTO + ASPARAGI

 

Ogni volta che faccio un giorno di intensiva sono molto soddisfatta perchè il recupero è immediato e il benessere istantaneo. 

 

A presto! Ciao Ciao a tutti..

Con tag Ottobre 2011

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Fatto! :-)Mi sono presentata per benino!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ho letto! Ti sto rispondendo! <br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> Sono già iscritta su alfemminile col nickname Uxela, avevo scritto qualche volta, prima che chiudessero la sezione "dieta" ma sui forum non riesco ad essere molto attiva, per questo avevo fatto<br /> richiesta su fb perchè lì riesco ad essere più costante, comunque vengo anche di là e mi presento!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ah perfetto! <br /> <br /> <br /> Allora ti consiglio questo: se riesci, cerca di essere attiva per una settimana, così ti conosciamo e parliamo un pò. So che possiamo sembrare noiose, ma tieni presente che su FB usiamo tutti il<br /> profilo reale e quindi teniamo alla nostra privacy <br /> <br /> <br /> Spero di vederti, così da poterti inserire anche tu nel nostro gruppo! Siamo un pò matte, ma ci divertiamo tanto! ihihih<br /> <br /> <br /> Ti linko il post della giornata, così scrivi lì. http://forum.alfemminile.com/forum/f212/__f1643_f212--ping-gruppo-tisanodelice-lunedi-31-ottobre-2011.html<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Pam siamo in due.. oggi anch'io farò una bella giornata di intensiva.. forza e coraggio, ce la faremo !!! :-))<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Simo!! <br /> <br /> <br /> Sì sì ho letto! Hai visto quanto ho mangiato?! O.o Però è stata proprio una bella serata..non c'è che dire!<br /> <br /> <br /> Quindi oggi sei andata di bistecca di manzo, crocchette e melanzane? Mmmmh... io bistecca di pollo e insalata + crepe al limone (che mi fa veramente schifo!!).. però era in casa.. ahhaahh<br /> <br /> <br /> A dopo su ALF Simo! baci<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> Ciao! Ho fatto la richiesta sul gruppo fb Tisanodelice...vorrei fare questa dieta ma ho bisogno di tantissimi consigli su come procedere e anche supporto morale :-)<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Lara! Sì, la tua richiesta l'ho vista e infatti volevo sapere se fai già parte del gruppo anche sul forum di Al Femminile.<br /> <br /> <br /> Devi sapere, nel caso non avessi letto tutto tutto del blog (ti capirei!), che questo blog e il gruppo di fb sono nati proprio in seguito ad un gruppo con il medesimo nome sul Forum di Al<br /> Femminile. Credo tu ne abbia sentito parlare di questo forum...<br /> <br /> <br /> Insomma, accettiamo richieste solamente da chi, come noi, partecipa al gruppo anche su ALF (abbreviazione per Al Femminile). Ti consiglio quindi di iscriverti (www.alfemminile.com) e cercarci<br /> nella sezione "Salute" --> "Sovrappeso, Obesità". Non lasciarti ingannare dal nome, purtroppo abbiamo dovuto "trasferirci" in questa sezione perchè quella dedicata alla dieta è stata chiusa a<br /> causa di persone stupide che vendevano prodotti dimagranti non proprio legali.<br /> <br /> <br /> Lara, io e le altre ti aspettiamo! Così puoi chiedere, informarti e stare in compagnia! Magari avvisami quando ti sei registrata così se non mi trovi tu, ti trovo io! ;)<br /> <br /> <br /> Ciao e grazie per aver visitato il blog!<br /> <br /> <br /> Pamela<br /> <br /> <br /> <br />