Martedì 10 Gennaio 2012 - 4° gg intensiva

Pubblicato il da MoMa

Quarto giorno di dieta e un +1 di chetosi... infatti si sente tutta! Ieri avevo un fortissimo mal di testa, poi passato, ma ipotizzo che oggi sarà un pochino peggio perchè probabilmente da domani la chetosi inizierà ad avere il suo picco. Sopporteremo, ne vale la pena!!

 

Anche oggi nessuna pesata, sto decisamente migliorando! Speriamo di avere però una bella sopresa (positiva) sabato quando ci risalirò sopra! :D

 

Si ricomincia pure oggi con 1,5 lt. di acqua naturale con 20 ml. di Depurativo Antartico e 40 ml. di Diur Mech. Ho già preso prima di colazione 20 ml. di Vigor Mech e così sono pronta a cominciare.

 

Ecco il menù odierno:

 

MARTEDI 10 GENNAIO - 4° GIORNO INTENSIVA 

Colazione:   BEVANDA CAPPUCCINO + CAFFE'

Pranzo:       100 gr. CONIGLIO + ZUCCHINE + PAT BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE

Merenda:    BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE

Cena:          PAT OMELETTE BACON + MISTO BROCCOLETTI, CAVOLINI

 

 

Purtroppo ho dimenticato a casa un PAT, ma siccome anche la mia titolare fa la mia stessa dieta, le chiedo in prestito una bevanda al cioccolato per cui per oggi ne berrò due...non che mi dispiaccia! Adoro la bevanda al cioccolato :)

 

Ora scappo!! A presto, baci baci

Con tag Gennaio 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post