Lunedì 23 gennaio - 1° gg stabilizzante

Pubblicato il da MoMa

Finalmente questo giorno è arrivato... Avevo veramente bisogno di ricominciare a mangiare la mia adorata pasta e oggi sarà così!!

Come detto ieri ho raggiunto i 63 kili (anche se veenrdì ero 62,7), ma soprattutto sono entrata in una 42!! Per cui questi gg di intensiva mi hanno veramente fatto bene. Incredibile.. io che prendo pantaloni e gonne tg.42 e maglie taglia M... e quando mai?!

 

Comunque, veniamo alle cose serie. Ecco il menù:

 

LUNEDI 23 GENNAIO - 1° GIORNO STABILIZZANTE

Colazione:    4 BISCOTTI CIOCCOLATO/NOCCIOLA + THE AL LIMONE

Pranzo:        60 gr. PASTA INTEGRALE CON ZUCCHINE

Merenda:     4 BISCOTTI CIOCCOLATO/NOCCIOLA

Cena:          2 UOVA SODE + INSALATA

 

 

Come previsto dalla stabilizzante i pat passano da 4 a 2 e così oggi ho deciso che i miei pat oggi sarebbero stati i biscotti che mi sono mancati un sacco!!!

 

A presto! Ciao ciao :)

Con tag Gennaio 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post