Weekend 7 - 8 Gennaio (1° e 2° gg di intensiva)

Pubblicato il da MoMa

Ho ricominciato.. più in smania che mai, decisa a raggiungere il mio secondo ed ultimo obiettivo contro i kili di troppo: 60 kg.

Non sono mai stata quel peso, per cui non ci rimarrò male se non dovessi raggiungerlo, ma spero ovviamente di avvicinarmi il più possibile.

 

Ecco il mio menù di ieri:

SABATO 7 GENNAIO - 1° GIORNO INTENSIVA 

Colazione:   BEVANDA CAPPUCCINO + CAFFE'

Pranzo:       200 gr. TONNO NATURALE + CETRIOLI + PAT DESSERT AL CIOCCOLATO

Merenda:    BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE

Cena:          PAT OMELETTE MEDITERRANEA + INSALATA

 

Durante il giorno: una bottiglia da 2 lt con 40 ml. di DIUR MECH e 20 ml. di DEPURATIVO ANTARTICO.

Prima di colazione: 20 ml. di VIGOR MECH diluiti

Prima di pranzo: 20 ml. di VIGOR MECH diluiti

 

 

E il menù odierno:

 

DOMENICA 8 GENNAIO - 2° GIORNO INTENSIVA 

Colazione:   BEVANDA CAPPUCCINO + CAFFE'

Pranzo:       150 gr. CARPACCIO DI CAVALLO + FINOCCHI + PAT DESSERT AL CIOCCOLATO

Merenda:    BEVANDA CIOCCOLATO AL LATTE

Cena:          PAT OMELETTE ERBE FINI + CARCIOFI

 

 

Durante il giorno: una bottiglia da 2 lt con 40 ml. di DIUR MECH e 20 ml. di DEPURATIVO ANTARTICO.

Prima di colazione: 20 ml. di VIGOR MECH diluiti

Prima di pranzo: 20 ml. di VIGOR MECH diluiti

 

 

Mi sono pesata solamente ieri e lo rifarò sabato prossimo. Non voglio fare l'errore di ricadere nella trappola della bilancia e pesarmi ogni secondo della mia vita. Speriamo bene...

Ah, ehm ehm ...sono anche in fase pieno ciclo, per cui immaginate che voglia di mangiare che ho!!! ahhahahah

 

A domani! baci baci

 

 

 

 

Con tag Gennaio 2012

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post