Mercoledì 21 Dicembre

Pubblicato il da MoMa

            inverno

 

E oggi inizia ufficialmente l'inverno, anche se a me pare che queste temperature polari ci siano da un secolo!!

Va beh, ora ci vorrebbe un pochino di neve giusto tra sabato e domenica così almeno l'atmosfera natalizia si sente bene..

 

La mia forza di volotà per il momento resiste ancora e sono riuscita a sfuggire a brindisi vari, panettoni e pandori perchè so che mi aspetteranno tra qualche giorno, per cui il mio peso è stabile su 65,6.

 

Ieri ho totalmente dimenticato di farmi la mia solita bottiglia con Diur Mech, ma devo dire che non ne ho sentito la mancanza. Oggi ho ripreso, per cui vedremo.

 

Intanto ecco il mio menù odierno:

 

MERCOLEDI 21 DICEMBRE 

Colazione:  LATTE PS + 4 BISCOTTI BENESI COOP + CAFFE' DECAFFEINATO

Pranzo:       PASTA E OLIO AL PEPERONCINO + INSALATA

Merenda:    YOGURT MAGRO

Cena:          TAGLIATA DI CAVALLO CON RUCOLA E RADICCHIO 

 

 

Ieri, grazie ad un'amica del forum (grazie Morrys!!) ho conosciuto un sito internet favoloso che vende corpetti, bustini, scarpe e quant'altro da pin up (che adoro!) e burlesque (che non amo molto), per cui ho fatto la pazzia di acquistare un abitino per capodanno... E' così bello che me ne sono innamorata subito!

 

Vi lascio quindi con la foto del mio acquisto e ci vediamo domani!! Ciao ciao

 

vestito 

Con tag Dicembre 2011

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post